Mi chiamo Giampietro De Matteo, sono geometra e titolare dell’impresa individuale “Quartadimensione” un vecchio sogno estratto dal cassetto della vita, abito a Palmanova una bella città fortezza colma di storia, sita nel cuore del Friuli.

La mia esperienza abbraccia il settore edile ed in particolare il ramo delle ristrutturazioni, passione tramandata dalla mia generazione formata da artigiani e da muratori friulani, gente onesta e veri lavoratori!

Questo periodo di recessione, la mia passione per il recupero, il riciclo, le tecnologie biologiche nel campo delle abitazioni e del terreno, sono stati propellente per proporsi in prima persona in questo ramo, supportato da artigiani seri e professionisti con una disponibilità unica.

Sono certo che la disponibilità ed il mix di esperienza e competenza che contraddistingue la mia azienda, potranno essere dei punti di forza per poter soddisfare le vostre esigenze.

Contattarci non ti costa nulla, il nostro motto è: collaborare per raggiungere il miglior risultato. Se vuoi puoi anche lavorare con noi, valutiamo proposte e disponibilità a riguardo.

Giampietro